Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: Da Dalt e Barreca saltano il San Vito

Giudice Sportivo: Da Dalt e Barreca saltano il San Vito

I due calciatori della Vibonese non giocheranno contro il Cosenza nel primo match dei playoff. Pesa come un macigno il doppio turno di squalifica inflitto a Lio del Sambiase.
Arbitro squalifiche
Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dall’addetta alla Segreteria Sig.ra Barbara Teti, nella seduta del 6 maggio 2013, ha adottato una serie di decisioni che riguardano da vicino il Cosenza, come le squalifiche di Da Dalt (protagonista all’andata del diverbio con Gagliardi) e di Barreca. I due calciatori, pertanto, non giocheranno domenica al San Vito contro il Cosenza nel primo turno dei playoff.

AMMENDE SOCIETA’:
Euro 1.500 e Diffida AGROPOLI Per avere propri sostenitori in campo avverso, al 21o del secondo tempo, lanciato una bottiglia semipiena d’acqua sul terreno di gioco, nonché per essersi alcuni di essi, posti a cavalcioni sul recinto di gioco minacciando di fare ingresso sul terreno di gioco. Gli stessi introducevano ed utilizzavano nel settore loro riservato materiale pirotecnico (2 petardi e 2 fumogeni). Sanzione così determinata anche in considerazione della oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni all’integrità fisica dei presenti.
Euro 500 SAMBIASE Per indebita presenza di persone non identificate all’interno degli spogliatoi, che colpivano violentemente la porta di ingresso allo spogliatoio della squadra in segno di contestazione.
Euro 400 MONTALTO Per indebita presenza nel recinto di gioco di persona non identificata né autorizzata chiaramente riconducibile alla società che si avvicinava in più occasioni al terreno di gioco.
Euro 400,00 PALAZZOLO Per indebita presenza nel recinto di gioco di persona non identificata nè autorizzata riconducibile alla società che incitava i sostenitori locali

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
LIO TONY (SAMBIASE) Calciatore in panchina, a gioco in svolgimento, entrava indebitamente sul terreno di gioco e rivolgeva espressioni offensive ed irriguardose all’indirizzo di un calciatore avversario
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
GINOBILI MAXIMILIANO (MONTALTO) Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
DOMBROVOSCHI CIPRIAN (CITTA’ DI MESSINA), SARANITI ANDREA (CITTA’ DI MESSINA), LO PIZZO LUCA (PALAZZOLO), RINALDI LUIGI (CAVESE), BARRECA FABIO (VIBNOESE), DA DALT FRANCO (VIBONESE), FRANCESCO RAMUNNO (MONTALTO), MARCO CRISPINO (MONTALTO)

Related posts