Cosenza Calcio

Sondaggio: verdetto chiaro, tre tifosi su quattro vogliono ancora Fiore ds

Il 74.6% dei supporter votanti ha espresso la propria preferenza per l’ex azzurro che ieri ha parlato in radio del suo futuro. Mirabelli si attesta al 17,3%.
cosenza-ragusa2Uno degli attacchi del Cosenza nella ripresa in cui ha ribaltato lo 0-1 (foto mannarino)
Un risultato bulgaro. Questo è stato l’esito del sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it che ha visto Stefano Fiore trionfare nelle preferenze del voto popolare. Il 74.6% dei sostenitori ha indicato l’ex azzurro come meritevole di una riconferma anche per il prossimo campionato. Il direttore sportivo rossoblù ieri pomeriggio è intervenuto a Radio Sound ed ha risposto alle domande dei tifosi, non lesinando stoccate a chi lo ha attaccato e parlando del proprio futuro. Toccherà ovviamente a Guarascio decidere a chi conferire l’incarico, ma la piazza (anche tramite gli interventi in diretta) ha ampiamente dato il suo verdetto. Al secondo posto Massimiliano Mirabelli si attesta al 17.3%. Un dato comunque apprezzabile per l’ex direttore generale delle due promozioni consecutive, attualmente osservatore della prima squadra dell’Inter. Poche le preferenze per Ennio Russo: è stato votato dal 2.4% dei sostenitori. Il 5.6%, infine, vorrebbe dell’altro. Sul nostro profilo Facebook non sono mancati i commenti. “Indipentemente dai nomi, aumentiamo il baget della società perché Fiore ha avuto problemi quest’anno” ha detto un utente. “Il mio desiderio è Stefano Fiore con una società che sia in pieno accordo con le sue scelte, senza creare dissapori che hanno contraddistinto i 2 passati campionati” ha risposto un altro. Non sono mancati però i commenti contrati al ds dei Lupi. Un tifoso ha sottolinato che “tutti tranne Fiore. In 2 anni nn ha fatto nullla se nn portare scompiglio in società. Ricordo che a inizio campionato dovevamo vincere il campionato. Ora la colpa di chi è? Del presidente ke ci mette soldi?(co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina