Cosenza Calcio

Nuova dichiarazione di Guarascio: “Ora vinciamo i playoff”

Il presidente del Cosenza torna a parlare a poche ora dal comunicato di ieri sera. Nessuna novità però rispetto alla prima nota diramata a margine del pomeriggio infuocato.
guarascio san vitoEugenio Guarascio durante una sua apparizione casalinga al San Vito (foto mannarino)
A distanza di qualche ora, Guarascio torna a parlare per spronare l’ambiente. Rispetto al comunicato di ieri sera, tuttavia, nessuna novità riguardo la dura risposta datagli da Gagliardi, dai responsabili dell’area tecnica e dallo spogliatoio. “In prossimità dell’avvio dei playoff  –  si legge – mi sento di dire che la squadra ha tutte le possibilità di ottenere un grande risultato, di vincere e di essere dunque in condizione di aspirare al sospirato salto di categoria. Il Cosenza deve centrare questo obiettivo, l’organico è forte e competitivo, non vedo problemi di sorta se la concentrazione e l’attaccamento ai colori sociali non caleranno di un centimetro. Di questa cosa sono certo e credo che a partire dal derby di domenica contro la Vibonese al San Vito i ragazzi metteranno in campo tutto per partire con il piede giusto e raggiungere l’obiettivo finale. Non ci devono essere distrazioni di sorta, cali di tensione ingiustificati, perché l’obiettivo al quale questa società lavora ormai da due anni è quello del ritorno al calcio professionistico. Siamo abituati a lavorare con i fatti, lasciamo ad altri le chiacchiere, le polemiche ed i veleni. Tutta roba inutile, che serve solo a distrarre dall’unico obiettivo: il Cosenza nel calcio che conta. Questo Cosenza è forte ed è in grado di vincere alla grande questa nuova prova. Tutti lavorino solo per questo”. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina