Altri SportFotoVideo

La magia del Giro d’Italia nella città di Telesio – VIDEO e FOTOGALLERY

La competizione organizzata dalla Gazzetta dello Sport fin dal 1908 ha regalato attimi di magia a Cosenza. Tutto è filato via liscio, soddisfazione tra i presenti.
ragazza giro ditaliaUna ragazza in rosa mostra la Coppa del Giro d’Italia (foto mannarino)
Volti sorrisi, distesi, consapevoli di vivere un evento indimenticabile. Non solo calcio all’ombra della Sila, ma anche uno sport che da più di un secolo esercita un fascino particolare ed attira migliaia di sportivi. Il Giro d’Italia ha regalato a Cosenza e ai cosentini ore di autentica passione in un evento che mancava da 24 anni. Perfetta l’organizzazione della Gazzetta dello Sport, perfetta l’organizzazione di Palazzo dei Bruzi che ha curato nei minimi dettagli la kermesse. Musica a palla, intrattenimento, ragazze bellissime e gadget di ogni genere hanno anticipato la partenza dei corridori. I click della folla e l’entusiasmo dei presenti hanno fatto il resto.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina