Cosenza Calcio

Cosenza-Vibonese: dirigerà Fiorini di Frosinone

Tutti i precedenti. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Danilo Ruggeri della sezione di Palermo e da Daniele Argento di quella di Palermo.
arbitro designazione
Toccherà al signor Vincenzo Fiorini della sezione di Frosinone dirigere la semifinale playoff tra Cosenza e Vibonese in programma domenica al San Vito alle ore 20,30. Il direttore di gara è consapevole dell’importanza della posta in palio e per tali motivazione dovrà essere bravo a tenere in pugno l’incontro. I Lupi (almeno spogliatoio e staff tecnico…) vogliono arrivare in Lega Pro dalla porta secondaria, mentre gli uomini di Soda hanno preso gusto a stupire. Fiorini sarà coadiuvato dagli assistenti Danilo Ruggeri della sezione di Palermo e da Daniele Argento di quella di Palermo. Per quanto riguarda i precedenti, il direttore di gara ha già arbitrato Nissa-Cosenza 0-3 di gennaio, mentre la lista è decisamente più lunga per i suoi collaboratori. Ruggeri sbandierò in Valle Grecanica-Cosenza 0-2 dello scorso campionato e in Paternò-Cosenza 0-1 e Licata-Cosenza 1-1 di quello attuale. Quarto incrocio stagionale, infine, per Argento: la Vibonese verrà dopo Acireale-Cosenza 0-1, Licata-Cosenza 1-1 e Ribera-Cosenza 1-2. Con questa terna i rossoblù non sono mai andati ko, avanti con gli scongiuri. (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina