Tutte 728×90
Tutte 728×90

Tutti i segreti dei playoff. Il Pontisola non perde mai

Tutti i segreti dei playoff. Il Pontisola non perde mai

La formazione bergamasca ha segnato anche 87 reti. Tra le qualificate, invece, la peggiore difesa è quella del Real Vicenza (Girone C) che ha incassato 49 gol.
cosenza-ragusa22L’arbitro annulla a Pesce un gol durante Cosenza-Ragusa di domenica scorsa (foto mannarino)
Domenica si è concluso il campionato di serie D e, terminata la regular season, adesso bisognerà dedicarsi ai playoff. Trentasei sono le squadre che parteciperanno agli spareggi. La formazione, di quelle che parteciperanno ai playoff, che ha conquistato più punti è il Pontisola che nel Girone B ha totalizzato ben 83 punti. La compagine di Ponte S. Pietro è anche la squadra che ha subito

meno sconfitte soltanto 3 ed ha il miglior attacco con ben 87 reti realizzate in 38 incontri. Chi, invece, ha la peggior difesa con 49 reti subite è il Real Vicenza (Girone C). Il Voghera quarto nel Girone B è la formazione che ha subito più sconfitte ben 12 mentre sempre nello stesso girone la squadra che ha pareggiato di più è il Lecco ben 14 volte. Il San Felice è l’unica formazione che è imbattuta tra le mura amiche avendo collezionato 11 vittorie e 6 pareggi. Il Pontisola (Girone B) è la squadra che ha perso di meno in trasferta soltanto una volta. Il miglior attacco in casa è quello del Lecco (Girone B) 46 reti siglate mentre la peggior difesa tra le mura amiche è quella del Real Vicenza (Girone C) che ha incassato ben 27 reti. In trasferta, invece, il miglior attacco è quello del Pontisola (Girone B) con 47 reti segnate mentre la peggior difesa è quella del Deruta (Girone E) con 31 reti subite. Il Sansepolcro (Girone E) è la squadra che non conosce vittoria da più tempo. Infatti l’ultima volta che ha raccolto i tre punti è stata alla 28esima giornata di campionato quando vinse per 2-1 contro Scandicci. Il Pontisola (Girone B), infine, è in serie positiva da undici turni ed ha vinto le ultime sette partite di fila, mentre la Virtus Verona ha conquistato 4 pareggi nelle ultime quattro gare. Ecco la tabella girone per girone. (Antonello Greco)

tabella playoff

Related posts