Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sicignano: “Contento per la vittoria”

Sicignano: “Contento per la vittoria”

Il difensore rossoblù, autore del gol vittoria soddisfatto della prestazione della squadra: “Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi nella gara di un mese fa persa con la Vibonese. Non abbiamo mai rischiato nulla”
sicignano incorna gol 1-0 viboneseIl colpo di testa con cui Sicignano ha piegato le velleità della Vibonese (foto mnnarino)
Il match winner della gara è Sicignano che grazie al suo gol ha consentito al Cosenza di battere la Vibonese e passare il turno. “Contento per il gol ma soprattutto per la vittoria della squadra. Un mese fa circa la Vibonese si era imposta al San Vito oggi è andata diversamente. “ Abbiamo fatto tesoro degli errori fatti al san Vito in quella gara. Siamo stati più accorti e siamo riusciti a non far creare occasioni ai nostri avversari”. Con il capitano ormai sono una coppia inamovibile al centro della difesa. “Con Parisi mi trovo benissimo ci capiamo al volo”. Ad inizio campionato non era al meglio poi si è vista tutta la sua bravura. “Partita dopo partita sono entrato in condizione visto che ho disputato soltanto mezzo ritiro”. Oggi il Cosenza ha affrontato un avversario ostico. “La Vibonese è una delle squadre che ci ha messo di più in difficoltà hanno giocatori molto validi che sfruttano le proprie caratteristiche”. Ultima battuta sui tifosi. “Il pubblico ci ha sempre sostenuto e siamo contenti per l’apporto che ci danno”. (m.s.)

Related posts