venerdì,Aprile 19 2024

Soda: “Un miracolo essere arrivati fino a qui”

L’allenatore della Vibonese è soddisfatto nonostante la sconfitta: “Orgoglioso di questi ragazzi. Non ci aspettavamo di arrivare fino ai play-off. Il Cosenza è una squadra forte e merita di arrivare fino in fondo”Antonio Soda e la sua Vibonese sono rimasti in partita fino alla fine (foto mannarino)Il tecnico della Vibonese, Soda, è soddisfatto per la

Soda: “Un miracolo essere arrivati fino a qui”

L’allenatore della Vibonese è soddisfatto nonostante la sconfitta: “Orgoglioso di questi ragazzi. Non ci aspettavamo di arrivare fino ai play-off. Il Cosenza è una squadra forte e merita di arrivare fino in fondo”
soda sanvito playoffAntonio Soda e la sua Vibonese sono rimasti in partita fino alla fine (foto mannarino)
Il tecnico della Vibonese, Soda, è soddisfatto per la prestazione della sua squadra nonostante la sconfitta e l’eliminazione. “Gol preso su una grossa disattenzione. Abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo riusciti a mettere la palla in rete. Sullo 0-0 potevamo andare in vantaggio ma il Cosenza merita di arrivare fino in fondo”. La Vibonese nonostante tutto ha disputato un grande campionato. “Noi siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Per noi è un miracolo essere arrivati fino ai play-off. I ragazzi hanno lottato anche oggi e siamo contenti di esserci arrivati a giocarci questa gara”. Una formazione con tanti giovani che hanno avuto la possibilità di crescere. “Un grosso plauso va fatto alla società e a tutti questi ragazzi. Il lavoro che mi hanno chiesto ad inizio stagione credo che sia stato fatto bene. Abbiamo lavorato facendo crescere questi giovani. Adesso parlerò con la società e vedremo se continuare questo progetto”. (Marco Salfi)