Tutte 728×90
Tutte 728×90

Da Fiore sms distensivi: “Mi spendo da mesi per un accordo tra Guarascio e Candelieri”

Da Fiore sms distensivi: “Mi spendo da mesi per un accordo tra Guarascio e Candelieri”

Il direttore sportivo del Cosenza sottolinea: “Il comunicato della Figc è notizia positiva, ma la società dovrà occuparsi entro il 30 giugno anche delle pendenze federali”.
stefano fiore osserva il cellullare nellintervallo della garaIl direttore sportivo del Cosenza Stefano Fiore durante una pausa di gioco (foto shartella)
Domenica sera Stefano Fiore ed Arisitde Leonetti hanno assistito al match contro la Vibonese distanti da Guarascio e Quaglio, circondati da addetti ai lavori. L’ex azzurro ha apprezzato la prestazione della squadra di Gianluca Gagliardi e resta fiducioso per il proseguo della post-season. “I ragazzi sanno come affrontare i playoff – ha detto alla Gazzetta del Sud – Superata alla grande una settimana travagliata? La squadra ha dimostrato in più di un’occasione di avere carattere e saper reagire sul campo. I ragazzi e il tecnico Gagliardi stanno svolgendo un ottimo lavoro”. Appreso del comunicato 171/A della Figc con cui si aprono definitivamente per il Cosenza le porte ad un’eventuale ripescaggio in Lega Pro, il direttore sportivo esulta: “Si tratta di una notizia positiva – continua – anche se al di là dei risultati la società dovrà occuparsi del discorso economico. Oltre alle fidejussioni da garantire ci sono delle pendenze federali che, pare, vadano risolte entro il 30 giugno. A livello morale, tuttavia, bisognerà parlare con Candelieri. Da mesi mi spendo affinché le parti trovino un accordo. Non vorrei che queste situazioni fossero degli ostacoli in vista di un eventuale ripescaggio”. (co. ch.)

Related posts