giovedì,Marzo 28 2024

Fiore: “Siamo sui binari della passata stagione”

L’eclettico centrocampista rossoblù è raggiante: “E’ un buon momento per il gruppo. Adesso dobbiamo arrivare fino in fondo e ci sono i mezzi per farlo”.Adriano Fiore sta vivendo un momento di grazia nella post-season (foto mannarino) Un assist alla prima gara e un gol nel secondo turno dei play off. Adriano Fiore conferma di essere

Fiore: “Siamo sui binari della passata stagione”

L’eclettico centrocampista rossoblù è raggiante: “E’ un buon momento per il gruppo. Adesso dobbiamo arrivare fino in fondo e ci sono i mezzi per farlo”.
fiore esulta gelbison playofffAdriano Fiore sta vivendo un momento di grazia nella post-season (foto mannarino)
Un assist alla prima gara e un gol nel secondo turno dei play off. Adriano Fiore conferma di essere nella stagione più importante forse della sua carriera. I numeri fanno di lui uno degli uomini più preziosi per Gagliardi e il carattere lo rende indispensabile allo spogliatoio. Il centrocampista si gode vittoria e rete ma prima parla di un primo tempo un po’ in chiaroscuro. “La Gelbison è la squadra che nel corso del campionato ci ha messo in difficoltà più delle altre. Si vede che hanno studiato bene il Cosenza ed hanno un buon allenatore che garantisce organizzazione al suo undici. Non riuscivamo a liberare Mosciaro e Guadalupi e per questo sembravamo un po’ spuntati”. Poi il cambio di rotta. “Nella seconda parte abbiamo giocato meglio sulle corsie esterne trovando profondità e l’espulsione ci ha dato una grossa mano. In quel momento pensi a spingere e i gol sono il giusto merito al nostro lavoro. E’ un momento di grazia per me e per la squadra. Stiamo bene fisicamente e affrontiamo le partite sui binari dell’anno scorso”. In chiusura un commento sul pubblico. “Sentiamo l’affetto e il calore dei tifosi che sono l’uomo in più. Ci esaltano e anche grazie a loro abbiamo passato il girone nel migliore dei modi. Ora siamo pronti ad andare fino in fondo. (f. p.)