Cosenza Calcio

Cosenza-Casertana: dirigerà Schirru di Nichelino

Per il fischietto piemontese è la prima volta al San Vito: in carriera non ha mai incrociato i Lupi. Stesso discorso con la Casertana.
arbitro designazione
Toccherà al signor Fabio Schirru della sezione di Nichelino arbitrare il match tra il Cosenza e la Casertana, valido per il terzo turno dei playoff di D. I Lupi provengono da due vittorie contro Vibonese e Gelbison, mentre i campani mercoledì pomeriggio hanno impattato 0-0 contro la Lupa Frascati sfruttando a margine dei supplemantari il miglior piazzamento in classifica. Schirru non ha precedenti con le due squadre, pertanto esordirà con entrambe in uno stadio interamente dipinto di rossoblù. Ecco le altre designazioni per i playoff. (co. ch.)

MATERA-MACERATESE Amabile di Vicenza
VITERBESE-AREZZO Cesaroni di Pesaro
SANTHIA’-PISTOIESE Pillitteri di Palermo
OLGINATESE-VIRTUS VERONA Rossi di Novara

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina