Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., coach Manna duro: “Tubisider, mi aspettavo di più”

Pallanuoto M., coach Manna duro: “Tubisider, mi aspettavo di più”

La formazione cosentina vuole chiudere la stagione in bellezza contro la Polisportiva Pozzillo. Una vittoria consentirebbe di mantenere il quarto posto in classifica. 
manna con la panchina
Si avvia alla conclusione il campionato di serie B di pallanuoto maschile con le ultime tre gare da disputare. Per la Tubisider Cosenza, impegnata sabato 25 Maggio alle 14 in casa contro la Polisportiva Pozzillo, l’obiettivo sarà quello di vincere per mantenere il quarto posto in classifica, guardandosi
ormai alle spalle dal Waterclub Catania e allora sarà necessario chiudere in bellezza. Contro la Polisportiva Pozzillo, la Tubisider Cosenza dovrà ritrovare quella verve smarrita nel precedente turno d campionato e centrare l’intera posta. L’avversario sulla carta è alla portata del “sette” cosentino, ma questo non è garanzia di niente e il pareggio contro l’ultima in classifica lo ha dimostrato. Ora servirà riscattare quella prestazione e quel risultato, col gioco e naturalmente con la vittoria. “Ci aspettavamo di più da questo campionato – sottolinea il tecnico Francesco Manna – ma ora dobbiamo pensare a fare bene in queste ultime tre partite, sotto tutti i punti di vista”. (Luigi Francesco Grazioli)

Related posts