Cosenza Calcio

Mangiarano è il nuovo direttore generale del Cosenza

Guarascio ha rotto gli indugi ed ha conferito l’incarico all’ex segretario del Cosenza 1914. “Il segnale è che noi ci siamo e non molliamo affatto. Rafforzeremo la società”.
mangiarano GiuseppeGiuseppe Mangiarano ai tempi del Cosenza 1914. Qui nella festa promozione del 2009
E’ il vecchio segretario del Cosenza 1914 Giuseppe Mangiarano il nuovo direttore generale del Cosenza. Ad affermarlo è una nota ufficiale diramato dalla società di Viale Magna Grecia a firma del presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio: “Sono state tracciate le linee d’intervento e di azione della società, in attesa della definizione della griglia dei campionati del prossimo anno. La nomina di Mangiarano testimonia di come debba esservi da subito una struttura in grado di potere intervenire con immediatezza su tutte le questioniche potrebbero aprirsi e, nel contempo, programmare la squadra del prossimo campionato. ”Con Mangiarano – ha detto il presidente Guarascio – intendiamo dare un segnale chiaro e a tutti intellegibile che, smaltita la delusione con i rigori contro la Casertana, noi ci siamo e non molliamo affatto. Siamo e saremo vigili sulla questione ripescaggio; rafforziamo la società e programmiamo la prossima stagione. Dopo Mangiarano saranno affrontati tutti gli altri problemi dell’assetto tecnico della squadra e andremo avanti con una rinnovata voglia di fare bene. Il Cosenza deve tornare nel calcio che conta e questo è quello che conta. Il resto è una pagina chiusa”. Mangiarano sara’ presentato ai tifosi, alla città e a tutti gli appassionati inuna conferenza stampa nei prossimi giorni.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina