Cosenza Calcio

Mangiarano: “Non ho ancora firmato, lo farò nei prossimi giorni”

Il nuovo direttore generale del Cosenza spiega che a giorni verrà messo nero su bianco l’accordo. “Grazie a Guarascio per le belle parole e la fiducia espressa”
ultras ad agropoliI tifosi del Cosenza hanno una nuova figura alla quale doversi rapportare
Giuseppe Mangiarano (clicca qui per leggerne il profilo) da oggi pomeriggio è succeduto a Stefano Fiore nella conduzione tecnico-organizzativa della squadra. Dopo il comunicato della società, decisamente poco elegante nei confronti dell’ex azzurro, l’ex segretario del Cosenza 1914 ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da direttore generale. “Ringrazio il presidente Guarascio per le bellissime parole e la fiducia espressa – ha sottolineato – In realtà non ho ancora firmato il contratto, ma ci vedremo nei prossimi giorni”. Si tratta di una formalità, anche se da subito Mangiarano si è messo al lavoro dopo aver trascorso il suo primo (lungo) pomeriggio a contatto con Quaglio e Guarascio. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina