Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto F., cala il sipario sul campionato della Tubisider

Pallanuoto F., cala il sipario sul campionato della Tubisider

Le ragazze di Posterivo chiudono la loro stagione giocando in trasferta contro il Volutrno. L’obiettivo per la Pallanuoto Cosenza è di confermare il quinto posto in classifica.
tuffo pallanuoto femminitleTutte in piscina per l’inizio del match. La Tubisider si è distinta in positivo (foto mannarino)
Ultima di campionato nella A2 femminile e Tubisider Cosenza Pallanuoto impegnata in trasferta col Volturno. Contro le campane, domenica 12 la squadra di Andrea Posterivo chiuderà il trittico di partite che l’ha vista affrontare formazioni in lotta per i play off. Sia Racing Nuoto Roma che SIS Roma sono state battute dalle cosentine che certamente proveranno a sgambettare anche le padrone di casa. Partita difficile quella che attenderà il “setterosa”, perché il Volturno è compagine alla quale serve solo il successo per coltivare la speranza play off. La Tubisider Cosenza Pallanuoto d’altro canto vorrà chiudere questa sua prima straordinaria stagione in A2 con un risultato positivo, cosa che ha dimostrato di potere fare in tutta la stagione agonistica, grazie ad una pallanuoto efficace e a tratti anche spettacolare. Chiudere al quinto posto in classifica con una squadra interamente di esordienti dal tecnico alle giocatrici, tutte prodotto del vivaio è stata sicuramente un’impresa, oltre che una grandissima soddisfazione per il presidente Giancarlo Manna e per tutto l’entourage. E allora giù il cappello davanti ad una signora squadra. (Luigi Francesco Grazioli)

Related posts