Nuoto

Pallanuoto M., la Tubisider a Palermo

Nell’ultimo match esterno del campionato la formazione di Francesco Manna affronterà Waterpolo Sikelia, sodalizio ancora impegnato nella lotta per non retrocedere.
tutti a bordo piscinaLa squadra della Tubisider Cosenza schierata a bordo piscina prima del via (foto mannarino)
Penultimo atto nella serie B maschile, che vedrà la Tubisider Cosenza viaggiare sabato alle 12 alla volta di Palermo, dove affronterà la Waterpolo Sikelia dell’ex tecnico Antonio Piccione. Contro una squadra ancora in lotta per i playout non sarà semplice, ma la formazione di Francesco Manna ha dimostrato che quando riesce a giocare concentrata e determinata è in grado di fare risultato in qualsiasi vasca. Le motivazioni a Trocciola e compagni non dovrebbero mancare, c’è sempre un quarto posto da tutelare, visto che il Waterclub Catania insegue a sole tre lunghezze. Nelle ultime due giornate la Tubisider Cosenza Ha tutte le carte in regola per fare bottino pieno ma come sempre dovrà dimostrarlo. E chiudere con tre successi di fila rappresenterebbe pur sempre una buona soddisfazione, in un campionato dal quale comunque ci si aspettava di più. (Luigi Francesco Grazioli)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina