venerdì,Marzo 29 2024

Guarascio: “Sto aspettando ancora una telefonata. A costo zero non vendo”

Il presidente, intervenuto a Ten, risponde all’avvocato Vetere: “C’è bisogno che i commercialisti si incontrino per dare concretezza alle cose. Altrimenti facciamo solo parole senza giungere a fatti”.Il presidente Guarascio non sembra aver voglia di cedere la maggioranza delle quoteL’avvocato Vetere attacca… il presidente Guarascio risponde. E il patron della Nuova Cosenza lo fa da

Guarascio: “Sto aspettando ancora una telefonata. A costo zero non vendo”

Il presidente, intervenuto a Ten, risponde all’avvocato Vetere: “C’è bisogno che i commercialisti si incontrino per dare concretezza alle cose. Altrimenti facciamo solo parole senza giungere a fatti”.
guarascio caldoIl presidente Guarascio non sembra aver voglia di cedere la maggioranza delle quote
L’avvocato Vetere attacca… il presidente Guarascio risponde. E il patron della Nuova Cosenza lo fa da Replay in onda su Ten. Si inizia a parlare della cordata, guidata dall’avvocato Salvatore Vetere, che oggi pomeriggio è uscita allo scoperto. “E’ vero. Sono stato contattato dopo i Play-Off dall’avvocato Vetere. Io sto aspettando ancora una telefonata da allora. L’offerta prevedeva l’acquisto della maggioranza e se ne poteva parlare. Io sono sempre stato disponibile. Quando si è arrivati alla nomina del diggì Mangiarano mi ha richiamato e mi ha detto che non se ne avrebbe fatto più nulla. Poi ho appreso della conferenza con soddisfazione. E’ una bella notizia, è un fatto positivo. E’ chiaro che la società deve agire con i suoi tempi e con gli organi che sono a capo della società. In questi momenti non si può temporeggiare e dobbiamo andare avanti per la nostra strada”. A chi chiede se l’accordo possa concretizzarsi nel breve periodo Guarascio risponde. “C’è bisogno che i commercialisti si incontrino per dare concretezza alle cose. Altrimenti facciamo solo parole senza giungere a fatti. Lo stato di salute della società? Siamo in ordine con tutto. Chiaramente abbiamo ritardi logici che hanno tutte le società. Rispetto ad altri noi siamo avanti, almeno stando ad alcuni esperti”. Poi sul pacchetto societario il patron precisa. “Cedere la maggioranza? Io sono disposto a tutto. Chiaramente sono disposto ad instaurare trattative serie per discutere di cedere la maggioranza o intraprendere altri percorsi”. Capitolo premi di preparazione da riconoscere al Real Cosenza. Così Guarascio. “Premi di preparazione? I miei legali stanno definendo questa “brutta pagina”. Dico solo questo”. Chiusura con messaggio preciso. “Chi vuole dare al Cosenza ci troveremo sempre d’accordo. Chi vuole prenderlo a costo zero devono scordarselo. Ci sono altri imprenditori con i quali stiamo discutendo per eventuali nuovi ingressi. Purtroppo ci sono una serie di questioni di natura tecnica che non consentono di concretizzare velocemente. Quello che posso dire è che la società è perfettamente in ordine per i conti”. (e. f.)