Nuoto

Tuffi, Tocci quinto agli Europei

In coppia con Billi il golden-boy della Tubisider Cosenza sta dimostrando la propria stoffa anche all’estero. Visto gli avversari, il piazzamento è da considerarsi soddisfacente.
Tocci tramp3m CosenzaTocci vola dal trampolino di tre metri nella piscina di Campagnano a Cosenza
Quinto posto per la coppia Tocci-Billi, nella finale del trampolino sincronizzato metri tre, agli Europei che si sono disputati a Rostock in Germania. I due azzurri, all’esordio assoluto in tandem, hanno totalizzato 366.06 punti, preceduti in classifica dalla coppia bulgara, da quella ucraina, tedesca e russa. Visti gli atleti in gara e l’importanza della competizione, resta la soddisfazione per l’atleta della Tubisider Cosenza e dell’Esercito Italiano di un brillante piazzamento. Tocci ha preso parte alla competizione in extremis e si è fatto valere come di sua abitudine dal trampolino più alto. Ha disegnato parabole perfette e baciato l’acqua dolcemente: fino al penultimo tuffo era in lizza per il podio, poi arrivare terzi è diventato sempre più complicato. Subito dopo la gara ha fatto rientro in città per sostenere gli esami di maturità. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina