Pallavolo

Pallavolo, nuovo colpo per la DeSetaCasa Cosenza: preso Pugliatti

A pochi giorni dall’ingaggio del centrale Testagrossa, il ds Teri Zuccotti, piazza un’altra operazione di mercato: in riva al Crati, infatti, è arrivato il promettente schiacciatore.
pugliatti a reteFrancesco Pugliatti in azione con la casacca della Mymamy Reggio Calabria 
Francesco Pugliatti è nato a Messina nel 1993 ed è alto 193 centimetri. Seppur giovanissimo ha già maturato tanta esperienza nei campionati nazionali avendo giocato per ben cinque stagioni tra B1 e B2 con la MyMamy Reggio Calabria, società nella quale ha fatto tutta la trafila dal settore giovanile alla prima squadra e dalla quale è stato prelevato. Proprio nelle fila della formazione reggina si è fatto notare nell’ultimo campionato di B1 come uno dei giovani più interessanti della categoria per la buona qualità del gioco espresso e per il cospicuo bottino di punti realizzati ed il ds dei Lupi, Teri Zuccotti, non si è fatto scappare l’occasione di portare in rossoblù questo interessante prospetto. Già nel giro della nazionale juniores, con la quale ha svolto il pre-raduno per gli Europei 2012 di categoria, Pugliatti rappresenta un valido innesto per una squadra che punta a dire la sua nel prossimo torneo. Il neo-acquisto della DeSetaCasa Cosenza ha commentato a caldo: “Sono felicissimo di far parte di questa importante squadra. Ho scelto Cosenza perché è stata la società che mi ha voluto con più decisione e perché può permettermi di migliorare ulteriormente. Adesso sta a me ripagare la fiducia durante il corso della stagione e dimostrare il mio valore. Da questa stagione mi aspetto il meglio, sia a livello personale cercando di giocare con continuità aiutando la squadra, sia a livello di gruppo sperando di centrare fantastici obiettivi”. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina