giovedì,Marzo 28 2024

Pallanuoto F., Tubisider nei quarti con la Rari Nantes

Nelle finali Under 19 a partire da questa mattina la formazione femminile del coach Posterivo si giocherà il tutto per tutto. Ieri sera parreggio con l’Estra Cavalieri di Prato.Le ragazze della Pallanuoto Femminile Under 19 in azione nella piscina di CampagnanoUna bella Tubisider Cosenza Pallanuoto ha saputo tenere testa alla formazione dell’Estra Cavalieri Prato, squadra

Pallanuoto F., Tubisider nei quarti con la Rari Nantes

Nelle finali Under 19 a partire da questa mattina la formazione femminile del coach Posterivo si giocherà il tutto per tutto. Ieri sera parreggio con l’Estra Cavalieri di Prato.
u19Le ragazze della Pallanuoto Femminile Under 19 in azione nella piscina di Campagnano
Una bella Tubisider Cosenza Pallanuoto ha saputo tenere testa alla formazione dell’Estra Cavalieri Prato, squadra Campione d’Italia uscente, fermandola sul risultato di parità. E’ finita 6-6 al termine di una gara tiratissima quanto equilibrata, sicuramente una delle migliori partite di tutte quelle disputate nell’arco del girone all’italiana. Le ragazze di Andrea Posterivo hanno ritrovato quella concentrazione che era mancata nelle due precedenti gare. Nicolai e compagne sono rimaste sempre in partita anche quando per ben due volte si sono ritrovate sotto di due reti. Un pareggio che è sicuramente una iniezione di fiducia in vista del quarto di finale che vedrà la Tubisider Cosenza Pallanuoto affrontare la Rari Nantes Bogliasco (ore 9,00). Le altre partite della terza e ultima giornata del girone all’italiana, hanno visto il successo della Blu Team Catania sul Velletri Barracuda per 16-3, del Rapallo Nuoto sulla Rari Nantes Bogliasco per 11-5, della SIS Roma sulla Rari Nantes Florentia per 12-4. Gli altri accoppiamenti per i quarti di finale sono: Blu Team Catania – SIS Roma (ore 10,00); Rapallo Nuoto – R.N. Florentia (ore 11,00); Nuoto Prato – Velletri Barracuda (ore 12,00).