Tutte 728×90
Tutte 728×90

Brutium, due colpi per la campagna abbonamenti

Brutium, due colpi per la campagna abbonamenti

La squadra della Curva Nord ha ingaggiato gli attaccanti Presta e Adimari. Due pacchetti per la campagna “Un altro calcio è possibile”: tessere da 10 o 50 euro.
I supporter della Curva Nord al seguito della Brutium nellultima trasfertsaI supporter della Curva Nord al seguito della Brutium in una trasferta di campionoato
La Brutium non perde tempo e dopo aver annunciato l’inizio della stagione sportiva una settimana fa comunicando la lista dei confermati e primi colpi di mercato, continua a lavorare per rinforzare la squadra. Nella fattispecie sono due gli elementi messi sotto contratto in questa settimana, entrambi molto affidabili. “L’A.S.D. Brutium Cosenza  – si legge nella nota ufficiale – comunica che ha perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Domenico Presta (classe 1982) proveniente dal Rose City. Nello scorso campionato Presta si laureato vice capo cannoniere del girone B della Seconda Categoria. Tesserato anche l’attaccante esterno Marco Adimari (classe 1988) che, cresciuto nelle giovanili del Cosenza 1914, ha militato successivamente nel Rende e San Fili“. Sistemato il reparto offensivo, per il quale non sono esclusi altri movimenti, la società formata dai ragazzi della Curva Nord ha dato il via anche alla campagna abbonamenti. “Il presidente Cosenza Stefano Canonaco e la dirigenza tutta – continua la nota – hanno contestualmente dato il via alla campagna “Sostieni la Brutium Cosenza: un altro calcio è possibile “. Gli interessati potranno scegliere tra due pacchetti: la tessera simpatizzante (dal costo di 10 euro) e la tessera sostenitore (dal costo di 50 euro). Entrambe non saranno vincolanti per l’accesso sugli spalti, libero come nei campionati precedenti, ma fungeranno esclusivamente da contributo al progetto lanciato due estati fa. Le tessere si potranno richiedere sul sito ufficiale del club (www.brutiumcosenza.wordpress.com) o presso la sede del gruppo “Curva Nord Cosenza Ultras“. Cambia, infine, anche lo sponsor sulle maglie da gioco che da questa stagione avrà un marchio d’eccezione. “Il main sponsor sarà la CONAD VLP – chiude il comunicato – Il presidente e la dirigenza tutta tengono particolarmente a ringraziare i titolari, i fratelli Leone e il gruppo Vena, per la fiducia riposta nel progetto Brutium Cosenza”. (Stefano Sicilia)

Related posts