giovedì,Marzo 28 2024

Pallavolo, il libero De Marco rinnova con la DeSetaCasa

Coach Fabrizio Marano potrà contare su un’altra freccia per il suo arco: l’atleta ha trovato un accordo con il ds Zuccotti e giocherà ancora con la formazione cosentina.Massimo De Marco ha già vestito la casacca rossoblù della DeSetaCasa CosenzaNato a Cosenza il 23 luglio del 1980, Massimo De Marco ha ampiamente dimostrato nel corso dell’ultima

Pallavolo, il libero De Marco rinnova con la DeSetaCasa

Coach Fabrizio Marano potrà contare su un’altra freccia per il suo arco: l’atleta ha trovato un accordo con il ds Zuccotti e giocherà ancora con la formazione cosentina.
de marco liberoMassimo De Marco ha già vestito la casacca rossoblù della DeSetaCasa Cosenza
Nato a Cosenza il 23 luglio del 1980, Massimo De Marco ha ampiamente dimostrato nel corso dell’ultima stagione di B1 di essere un libero affidabile e di meritare la riconferma con la DeSetaCasa Cosenza. Nel corso della sua carriera De Marco ha affrontato il campionato di B1 anche con la maglia del Bisignano Volley nel biennio 2004/2006, squadra con la quale ha disputato anche il campionato di B2 dal 1999 al 2004. De Marco è arrivato alla sua quinta esperienza in maglia rossoblù: dopo i due tornei di Serie C (2008/2009 e 2009/2010), il libero bisignanese ha vestito la casacca della DeSetaCasa Cosenza anche in B2 (2011/2012) ed in B1 nell’ultimo campionato terminato con una splendida rincorsa in ottava posizione. “Sono molto contento di aver trovato questo accordo – ha esordito Massimo De Marco nelle dichiarazioni di rito  la DeSetaCasa Cosenza è una società che merita tanto e l’ho scelta con il cuore. Mi sono stati molto vicini nei momenti difficili e mi sento legato a doppio filo con le persone che animano questo ambiente. Sono felice di poter continuare a far parte di questo gruppo e non posso che ringraziare mister Fabrizio Marano e la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me. Spero – ha continuato il libero rossoblù – che i nuovi arrivi si inseriscano subito nel gruppo. Come al solito darò tutta la mia disponibilità ed il mio impegno per questa maglia e spero che il pubblico ci sia vicino e che riempia le gradinate del palazzetto”.