Cosenza Calcio

L’agente di Longoni al Cosenza: “Abbiamo un’altra grossa trattativa”

L’avvocato Carvelli spiega: “Il giocatore ha ricevuto un’interessante offerta dai rossoblù ma il mio assistito è vicino ad un club di Prima divisione”.
longoni a siracusaLuca Longoni ai tempi della sua militanza nel Siracusa. Per suo conto ha parlato il procuratore
Lucas Longoni (27) è uno dei sogni estivi del Cosenza, che vorrebbe ricomporre la coppia gol con Manolo Mosciaro. La trattativa c’è stata e l’offerta pure, così come conferma l’avvocato Carvelli che cura gli interessi del bomber. L’attaccante però, sembra lontano dal vestire la casacca silana. “C’è stato un interessamento e anche una proposta – ha affermato Carvelli – e non nascondo che Cosenza è una piazza che fa gola. Lucas ritroverebbe Mosciaro e sopratutto in caso di Seconda Divisione, la soluzione non dispiacerebbe. Il mio assistito però non è in Italia e tornerà il 30. Forse”. L’indecisione sulla data del rientro la spiega Carvelli. “E’ inutile nasconderlo. Siamo in trattativa con un club di Prima Divisione che ha formulato una proposta allettante e ne stiamo parlando anche con profitto. Se il contatto dovesse trasformarsi in un incontro per la firma, il calciatore tornerà il 30, altrimenti resterà ancora in vacanza e intanto parleremo con altri. Non escludo niente né voglio chiudere le porte a nessuno ma l’offerta che arriva dalla Prima Divisione è importante”. Chiaro e preciso l’avvocato che allontana quindi Longoni dal San Vito. Nulla è deciso ma l’impressione è che il bomber abbia apprezzato l’offerta di Marino ma sia attratto dalle sirene di un club pronto a puntare alla cadetteria. (f. p.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina