Nuoto

Pallanuoto F., la Tubisider chiude il girone a punteggio pieno

Nelle finali nazionali Under 17 di Avezzano le ragazze di coach Posterivo superano anche il Como Nuoto per 14-6 e la Rari Nantes Bogliasto per 13-8. Si può sognare.
u19Le ragazze dell’Under 17 della Tubisider Cosenza hanno grandi prospettive
Con tre vittorie su tre incontri la Tubisider Cosenza Pallanuoto ha chiuso a punteggio pieno il proprio girone all’italiana, delle Finali Nazionali Femminili under 17 che si stanno svolgendo ad Avezzano. La squadra allenata da Andrea Posterivo ha superato nell’ordine il Pescara per 13-8, il Como Nuoto per 14-6, la Rari Nantes Bogliasco per 13-8, a conferma dell’ottimo stato di salute. Nelle tre gare disputate il tecnico cosentino ha mandato in vasca: Nigro, Citino, Presta, De Cuia, Greco, Santoro, Marani, Diacovo, Sesti, Polillo, Bonaparte, Garritano, Renda. Nei quarti di finale la Tubisider Cosenza Pallanuoto affronterà la Blu Team Catania. Obiettivo della squadra del presidente Giancarlo Manna, arrivare il più lontano possibile e giocando con questa grinta, con questo carattere e questa determinazione nessun traguardo è precluso

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina