Cosenza Calcio

Giovedì otto agosto “giornata rossoblù” a Mangone

Lo storico “Club Merenda” approfitterà dell’occasione per portare avanti le sue iniziative benefiche che in passato hanno riscosso già tanto successo. E’ la ventunesima edizione.
festa mangoneLa locandina che pubblicizza l’evento di giovedì prossimo a Mangone
Giovedì otto agosto il club “Merenda” di Mangone ha indetto l’ormai consueta giornata rossoblù, festa che coinvolge l’intero paese. Da sempre feudo dei tifosi del Cosenza, i supporter del luogo non mancano mai di incitare al San Vito la squadra indipendentemente dalla classifica e dalla categoria. Nella nota si legge “che il Club si è distinto in questi anni non solo per le numerose iniziative a sostegno del Cosenza Calcio, ma anche, per l’attivismo nel campo sociale: collaborando con AIL, AIRC, AISLA e altre associazioni. Attraverso la giornata rossoblù, giunta alla sua 21° edizione, il Club “F&V Merenda” è riuscito a destinare alla beneficenza la cifra di 40700 €, certificati dalla copia degli assegni circolari dei beneficiari, disponibili presso la nostra sede. La beneficenza è stata destinata a persone gravemente ammalate, con particolare attenzione ai bambini colpiti da gravi patologie, che presentavano condizioni economiche molto difficili”. Con il ripescaggio in Seconda divisione dei Lupi, l’animo dei tifosi è ancora più ringalluzzito: unire la passione alla beneficenza, del resto, è stata storicamente una prerogativa dei fan dei Luipi. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina