venerdì,Aprile 19 2024

Verità per Denis Bergamini: giovedì 8 agosto l’associazione sarà a Mangone

In Calabria ci sarà l’ultimo incontro prima delle ferie estive. Al rientro tutti a Boccaleone per organizzare la nuova stagione.Periodo di ferie? Non per l’Associazione Verità per Denis Bergamini. Il direttivo insieme alla famiglia Bergamini ha organizzato due eventi nel mese di Agosto. Uno in Calabria, a Mangone, e l’altro a Boccaleone, a casa di

Verità per Denis Bergamini: giovedì 8 agosto l’associazione sarà a Mangone

In Calabria ci sarà l’ultimo incontro prima delle ferie estive. Al rientro tutti a Boccaleone per organizzare la nuova stagione.
mangone
Periodo di ferie? Non per l’Associazione Verità per Denis Bergamini. Il direttivo insieme alla famiglia Bergamini ha organizzato due eventi nel mese di Agosto. Uno in Calabria, a Mangone, e l’altro a Boccaleone, a casa di Denis. A Mangone, giovedì prossimo 8 agosto, ci si ritroverà per salutarsi e darsi il Buon Ferragosto mentre a Boccaleone, lunedì 26 agosto presso il campo sportivo, ci si riunirà per il rientro dalle ferie e organizzare la nuova stagione. Nelle prossime settimane, nel frattempo, verrà pubblicata su Facebook la locandina del “Goal più importante per Denis”, sulla pagina dedicata al gruppo Verità per Donato Bergamini. L’Associazione, che ad oggi annovera 244 soci, sta crescendo e sta cercando di organizzare numerosi eventi dove sarà possibile anche acquistare numerosi gadget tra cui t-shirt assortite, accendini, infradito, penna touch, fascia multiuso oltre al dvd dedicato alla vita di Denis Bergamini. (g.s.)