Cosenza Calcio

Cosenza, Pantano e Lucente salutano. La squadra continua ad allenarsi

Il difensore nel pomeriggio ha lasciato il ritiro e non farà più parte della rosa di Cappellacci. Calderini e Carrieri hanno svolto i test di Gacon, mentre seduta pomeridiana dedicata alla tattica
pantano pro patria
Il Cosenza, questa mattina, ha svolto un lavoro aerobico con delle esercitazioni 30-30 sulla corsa intermittente. L’unico che non ha preso parte alla seduta mattutina è stato Carbonaro che è rimasto a riposo. Nel pomeriggio, invece, il gruppo ha eseguito un prolungato riscaldamento con la palla simulando dei movimenti tattici. I rossoblù, successivamente, insieme a mister Cappellacci hanno svolto una seduta tattica con il tecnico abruzzese che impartito delle lezioni ai suoi giocatori. Nella seduta pomeridiana ha preso parte anche Carbonaro che ha smaltito i problemi fisici dei giorni scorsi. Non si è allenato, invece, Pantano che nel pomeriggio ha raccolto la sua roba ed ha lasciato il ritiro. Il difensore, quindi, non farà parte della rosa del Cosenza 2013/2014 così come Fabio Lucente che ha salutato la truppa rossoblù. Da segnalare, infine, un lavoro a parte in mattinata per Calderini e Carrieri che insieme al Professor Roberto Bruni hanno eseguito i test di Gacon. (Marco Salfi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina