Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, visite mediche ad Avezzano. Giovedì 22 selezioni al Marca per le giovanili

Cosenza, visite mediche ad Avezzano. Giovedì 22 selezioni al Marca per le giovanili

Pare che un calciatore che dovrà ripetere gli esami. Sul campo mattinata libera per i Lupi e pomeriggio di lavoro per chi non ha preso parte al test di ieri. Si firmano i contratti.
pallone legaproIl pallone ufficiale della Lega Pro è stato presentato ieri pomeriggio a Firenze
Giornata come al solito di lavoro a Pescina dove i rossoblù di Roberto Cappellacci sono in ritiro. La novità è rappresentata dall’arrivo dell’amministratore delegato Domenico Quaglio e del segretario Francesco Orrico. La presenza dei due è funzionale, mediante la firma dei contratti, alla ratifica degli accordi verbali presi nelle settimane scorse con i calciatori bloccati. A supervisionare il tutto ci sono i procuratori e il direttore generale Ciccio Marino, chiamato dal tecnico e dai tifosi a rinforzare la squadra nei prossimi giorni con almeno quattro o cinque pedine di un certo spessore tecnico. Sul campo si continua a correre e sudare per rifornire di quanta più benzina possibile i muscoli dei calciatori. Il torneo di Seconda divisione sarà lungo e ricco di insidie, evitare la retrocessione risulterà fondamentale per gli investimenti fatti a Viale Magna Grecia. Per quanto riguarda l’allenamento, è stata concessa una mattinata libera, mentre nel pomeriggio ha effettuato un lavoro di scarico solo chi ieri ha giocato contro l’Amiternina. Per gli altri, partitelle a pressione e otto minuti intensi sui 150 metri. C’è da sottolineare che i calciatori stanno eseguendo le visite mediche ad Avezzano per accorciare i tempi (a Cosenza incontrerebbero delle difficoltà considerato il periodo a cavallo di Ferragosto). Sembra che un calciatore dovrà ripetere gli esami.
GIOVANILI. Giovedì 22 agosto presso il Centro Sportivo Marca (di proprietà della famiglia Marulla di Andrea Cariola) avranno inizio le selezioni dei giovani calciatori proprio per le categorie Giovanissmi ed Allievi Nazionali. Alle 9 è fissato il raduno per calciatori anno 1999/2000, per 17 quello i per calciatori anno 1996/1997. Non saranno ammessi alle selezioni coloro i quali non sono stati tesserati nella scorsa stagione sportiva.(co. ch.)

Related posts