giovedì,Marzo 28 2024

Sconti e agevolazioni per “Cosenza nel Cuore”?

Il direttivo dell’associazione, di cui fa parte anche il gruppo Verità per Denis, ha incontrato Guarascio e Quaglio. Via degli Stadi: “Valuteremo le proposte ricevute e valuteremo”.Il logo dell’associazione nata lo scorso otto luglio per mano dell’avvocato AprileL’associazione “Cosenza nel Cuore”, nata un mese fa e volta a realizzare una nuova forma di aggregazione dei

Sconti e agevolazioni per “Cosenza nel Cuore”?

Il direttivo dell’associazione, di cui fa parte anche il gruppo Verità per Denis, ha incontrato Guarascio e Quaglio. Via degli Stadi: “Valuteremo le proposte ricevute e valuteremo”.
csnelcuoreIl logo dell’associazione nata lo scorso otto luglio per mano dell’avvocato Aprile
L’associazione “Cosenza nel Cuore”, nata un mese fa e volta a realizzare una nuova forma di aggregazione dei tifosi intorno alla squadra di appartenenza sul modello europeo della “supporters trust”, ha mosso i primi passi ufficiali ottenendo già una serie di riscontri niente male. Anche l’associazione “Verità per Denis” ha sottoscritto la tessera insieme a tanti altri singoli fan rossoblù. Nei giorni scorsi il direttivo dell’associazione, rappresentato dall’avvocato Antonello Aprile, ha incontrato il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio e l’amministratore delegato Domenico Quaglio. Sono state esposte alla dirigenza di Via degli Stadi una serie di esigenze che la tifoseria ha manifestato nel corso degli anni e si è ragionato sui prezzi da applicare agli abbonamenti (la campagna dovrebbe partire a prescindere dalla Tessera del Tifoso per la quale verranno tenute in considerazione le posizioni degli ultrà, ndr). Nel corso del colloquio sono state paventate delle ipotesi di sconto per i sostenitori che fanno parte dell’associazione “Cosenza nel Cuore” e valutate una serie di agevolazioni sul merchandising ufficiale. Questa la nota ufficiale divulgata alla stampa: “L’Associazione Cosenza Nel Cuore ha incontrato il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e l’amministratore delegato Domenico Quaglio. Dall’incontro sono nate una serie di proposte di collaborazione. In particolare, è stata richiesta alla società la possibilità di avviare una campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014 a prezzi popolari. Inoltre, è stata prospettata l’eventualità di un prezzo scontato per gli abbonamenti in Tribuna per coloro che presenteranno la tessera socio “Ordinario” e “Junior” di Cosenza Nel Cuore e che l’agevolazione possa essere estesa agli aderenti di altre associazioni, club e comitati che presenteranno la stessa richiesta. Il Cosenza Calcio ha ascoltato le proposte con attenzione, le valuterà nei limiti del possibile e deciderà eventualmente il da farsi. In quest’ottica, la società sarà aperta anche ad altre iniziative similari“. (Luca Sini)