Cosenza Calcio

Mercato: colpi a raffica del Foggia. Piccinni al Chieti

Il Sorrento ha preso l’ex terzino destro del Cosenza. L’Aversa Normanna vuole un altro attaccante e punta Balistreri e Orlando. Cinque giovani al Gavorranno.
piccinni chietiIl nuovo acquisto del Chieti Marco Piccinni qui con la casacca del Barletta
Colpi a raffica del Foggia che ha contrattualizzato il difensore Liberato Filosa, l’attaccante Giovanni Cavallaro e Francesco Savarise (19), stopper svincolatosi dal Napoli. Caldore firmerà dopo Ferragosto. Il Chieti ha fatto firmare Marco Piccinni (classe 1987, proveniente dal Barletta) e Pasquale Turi (un ’93 del Siena, lo scorso anno al Pavia). Il Gavorrano è diventato quasi una succursale del Parma. Dai ducali sono arrivati in prestito il portiere Tiziano Scarfagna (classe 1994) e i centrocampisti Simon Gentili (classe 1989); Matteo Bellucci (classe 1991); Federico Meacci (classe 1991) e Luca Fiordiani (classe 1992). Il è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante Loris Tortori (25), lo scorso anno in Prima Divisione tra le fila della Paganese. Il prossimo obiettivo per la squadra di mister Bitetto è ora Sergio Cruz (ex Campobasso ed Hinterreggio). Il Sorrento ha preso l’ex terzino destro del Cosenza Davide Cavallaro dopo aver ufficializzato quello sinistro Giordano Pantano. L’Aversa Normanna dopo Vicentin vuole un’altra punta: la scelta è tra il ventisettenne Pietro Balistreri, ex centravanti del Foligno, e il più giovane (23 anni) Luca Orlando, già nelle file della Paganese. (Stefano Sicilia)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina