Cosenza Calcio

Parte la campagna abbonamenti: curva a 120 euro per 15 partite

Confermate in toto le nostre anticipazioni sull’aumento dei prezzi. Il tagliando della Bergamini costerà 10 euro, la Tribuna Rao 15, la Tribuna Blu 20, la Tribuna Vip Rossa 40.

Le anticipazioni di Cosenzachannel.it sull’aumento dei prezzi degli abbonamenti (clicca qui) sono state confermate. La società ha dato il via alla campagna che servirà per tastare con mano il gradimento della tifoseria alle operazioni completate nel periodo estivo. Di certo il numero di fedelissimi crescerà rispetto agli anni precedenti grazie al ripescaggio in Seconda divisione. Di seguito il comunicato integrale diramato da Via degli Stadi su costi e modalità.
Il Cosenza Calcio comunica che a partire dalle ore 16 di domani, mercoledì 21 agosto 2013, presso la sede sociale di Via degli Stadi, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione agonistica 2013-14. In conformità alle normative vigenti, per sottoscrivere gli abbonamenti è OBBLIGATORIO essere in possesso della Supporter Card della Lega Pro o di una tessera del tifoso in corso di validità. Chi non ne fosse in possesso, potrà richiederla contestualmente alla sottoscrizione dell’abbonamento.
IL COSTO DELLA SUPPORTER CARD E’ INCLUSO NEL COSTO DELL’ABBONAMENTO
Per il rilascio della Supporter Card è necessario presentare un documento di identità valido e il codice fiscale. Gli operatori addetti della società provvederanno a realizzare la foto identificativa per la Supporter Card. Questi gli orari di apertura al pubblico della sede sociale di via degli Stadi:
mattina 10:00 – 13:00
pomeriggio 16:00 – 19:00
Di seguito, i prezzi stabiliti per i singoli settori dello stadio San Vito.
CURVA SUD DONATO BERGAMINI 120 EURO – NO RIDOTTO
TRIBUNA EST “RAO” 180 EURO – RIDOTTO 120 EURO
TRIBUNA ROSSA “BRUNO” 240 EURO – RIDOTTO 180 EURO
TRIBUNA BLU CENTRALE 480 EURO – RIDOTTO 360 EURO

Queste le categorie che hanno diritto alle riduzioni:
UNDER 14 (Euro 40,00 tutti i settori) – UNDER 18 – OVER 65 – DONNE
Gli abbonamenti sono validi per quindici partite.
La società si riserva di scegliere l’incontro nel quale prevedere lo svolgimento della “GIORNATA ROSSOBLU”.

Gli abbonamenti non saranno validi per la partita del 23 febbraio 2014 Cosenza-Aversa Normanna per la quale si celebrerà “LA GIORNATA DEL CENTENARIO”.

Il Cosenza Calcio Srl ha inoltre stabilito i prezzi per i biglietti delle singole partite.
PREZZI AL BOTTEGHINO PER LA GIORNATA DELLA PARTITA
CURVA SUD DONATO BERGAMINI – 10 EURO – NO RIDOTTO
TRIBUNA EST “RAO” – 15 EURO – RIDOTTO 10 EURO
TRIBUNA ROSSA “BRUNO” 20 EURO – RIDOTTO 15 EURO
TRIBUNA BLU CENTRALE 40 EURO – RIDOTTO 30 EURO
Hanno diritto all’acquisto dei biglietti ridotti le seguenti categorie: UNDER 18 – OVER 65 – DONNE

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina