Cosenza Calcio

Cosenza, ripresi gli allenamenti. Carrieri out, in prova un brasiliano

Felipe Oliveira resterà per qualche giorno al Sanvitino. I rossoblù sono tornati al lavoro per preparare la gara di Sorrento. Assente lo stopper che ha subito una distorsione alla caviglia.
corsetta gruppo estivaIl gruppo agli ordini di Cappellacci esegue una corsetta di riscaldamento (foto mannarino)
Il Cosenza e’ tornato ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da mister Cappellacci dopo la sconfitta subita per 2-0 sul terreno di gioco dell’Ischia in Coppa Italia. Il gruppo prima ha lavorato in palestra svolgendo delle esrcitzioni sul rafforzamento addominale e successivamente e’ uscita sul terreno di gioco del Sanvitino per continuare il riscaldamento insieme al professor Roberto Bruni. I rossoblu, poi, sono passati nelle mani di mister Cappellacci che ha fatto svolgere tre blocchi sul possesso palla. A seguire ancora lavoro sulla potenza aerobica con due blocchi sulla corsa lineare senza palla. Per finire, ancora possesso palla ma ad altissima intensita’ e poi un lavoro di decompressione. L’unico che non ha preso parte alla seduta odierna e’ stato Gaetano Carrieri che nella sfida con l’Ischia di domenica scorsa ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia. Ancora non si riescono a quantificare i giorni di stop e nelle prossime ore lo staff tecnico valutera’ le sue condizioni. Quest’oggi si e’ allenato insieme alla squadra anche un volto nuovo. Si tratta del brasiliano Felipe Oliveira, classe ’93, terzino destro. Il difensore e’ in prova e nei prossimi giorni il dg Marino e mister Cappellacci valuteranno se potra’ fare o meno al caso del Cosenza. (Marco Salfi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina