venerdì,Marzo 29 2024

La Legea negli studi Quaglio. Che succede con la Onze?

Ieri l’ad ha incontrato un responsabile nei suoi studi alla prsenza di Guarascio e Marino. A monte ci sarebbero delle incomprensioni tra Vircillo e l’azienda di San Marco Argentano.Bigoni in azione ad Ischia. La maglia è stata fornita dalla Onze, lo sponsor tecnico dei LupiIeri mattina un responsabile della Legea, intorno alle 12,30, ha varcato

La Legea negli studi Quaglio. Che succede con la Onze?

Ieri l’ad ha incontrato un responsabile nei suoi studi alla prsenza di Guarascio e Marino. A monte ci sarebbero delle incomprensioni tra Vircillo e l’azienda di San Marco Argentano.
bigoni ad ischiaBigoni in azione ad Ischia. La maglia è stata fornita dalla Onze, lo sponsor tecnico dei Lupi
Ieri mattina un responsabile della Legea, intorno alle 12,30, ha varcato il portone d’ingresso degli studi dell’avvocato Domenico Quaglio. Ad attenderlo, oltre al direttore Marino intento a lavorare sul mercato, c’erano anche il presidente Guarascio e lo stesso amministratore delegato. La vicenda è sembrata alquanto strana dato che da tempo è stato raggiunto un accordo con la Onze di Pino Turano per la fornitura del materiale tecnico alla squadra. L’azienda di San Marco Argentano sta regolarmente rispettando i patti, avendo consegnato al club di Via degli Stadi tutto il necessario per il ritiro in Abruzzo e per la prima gara di Coppa Italia ad Ischia. Secondo quanto riportato da L’Ora della Calabria nell’edizione odierna, a monte ci sarebbero delle diversità di veduta con il responsabile del marketing Luigi Vircillo sulla realizzazion della prima maglia da gioco. Una serie di incomprensioni che ha portato il club a chiacchierare con un’azienda concorrente. Nessuna rottura, ma la notizia è sicuramente curiosa. Nel frattempo, lo stesso Luigi Vircillo ha in programma per questa mattina un incontro con Pino Citrigno: si discuterà del progetto comune da presentare a Guarascio per il glorioso marchio del 1914. (Luca Sini)