Cosenza Calcio

Cosenza-Guidi, altra puntata. Il difensore è di nuovo ad un passo

L’ex centrale del Frosinone è stato ricontattato per una terza volta. Da Via degli Stadi si esprime moderato ottimismo per una conclusione positiva della trattativa.
guidi frosinoneNicholas Guidi è di nuovo molto vicino a vestire la maglia del Cosenza
Accelerata (decisiva?) per Nicholas Guidi (30). Il forte difensore ex Frosinone è stato ricontattato per la terza volta dal Cosenza, ma stavolta dopo l’ok di Guarascio che si è finalmente convinto a concedere al direttore generale Marino gli strumenti per chiudere l’operazione. Il summit decisivo è avvenuto due mattine fa (la stessa di quando il rappresentante della Lega ha raggiunto i vertici della società, riunione replicata anche ieri, ndr). Lo stopper è il calciatore che Cappellacci ha indicato sin dall’inizio e che aspettava da tempo, tanto che il suo passo indietro nel ritiro di Pescina aveva creato non pochi malumori. Lo stopper è atteso in città tra stasera e domani mattina per ratificare un accordo chen verbalmente è stato già raggiunto. Annunciarlo una seconda volta senza la firma sul contratto, tuttavia, è un rischio che Via degli Stadi non correrà. (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina