giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Guidi, altra puntata. Il difensore è di nuovo ad un passo

L’ex centrale del Frosinone è stato ricontattato per una terza volta. Da Via degli Stadi si esprime moderato ottimismo per una conclusione positiva della trattativa.Nicholas Guidi è di nuovo molto vicino a vestire la maglia del CosenzaAccelerata (decisiva?) per Nicholas Guidi (30). Il forte difensore ex Frosinone è stato ricontattato per la terza volta dal

Cosenza-Guidi, altra puntata. Il difensore è di nuovo ad un passo

L’ex centrale del Frosinone è stato ricontattato per una terza volta. Da Via degli Stadi si esprime moderato ottimismo per una conclusione positiva della trattativa.
guidi frosinoneNicholas Guidi è di nuovo molto vicino a vestire la maglia del Cosenza
Accelerata (decisiva?) per Nicholas Guidi (30). Il forte difensore ex Frosinone è stato ricontattato per la terza volta dal Cosenza, ma stavolta dopo l’ok di Guarascio che si è finalmente convinto a concedere al direttore generale Marino gli strumenti per chiudere l’operazione. Il summit decisivo è avvenuto due mattine fa (la stessa di quando il rappresentante della Lega ha raggiunto i vertici della società, riunione replicata anche ieri, ndr). Lo stopper è il calciatore che Cappellacci ha indicato sin dall’inizio e che aspettava da tempo, tanto che il suo passo indietro nel ritiro di Pescina aveva creato non pochi malumori. Lo stopper è atteso in città tra stasera e domani mattina per ratificare un accordo chen verbalmente è stato già raggiunto. Annunciarlo una seconda volta senza la firma sul contratto, tuttavia, è un rischio che Via degli Stadi non correrà. (Luigi Brasi)