giovedì,Marzo 28 2024

La vittoria del Cosenza è data ad 1,85. Ecco i nostri consigli

Per i bookmakers rossoblù favoriti sul Tuttocuoio, mentre il match più difficile è Poggibonsi-Casertana. Occhio all’under di Sorrento-Vigor Lamezia.Alfonso Pepe guiderà la retroguardia dei rossoblù di Cappellacci questa seraCon il ritorno del Cosenza tra i professionisti, riecco anche i nostri pronostici. I bookmakers quotano la vittoria del Cosenza intorno ad 1,85, segno che la squadra

La vittoria del Cosenza è data ad 1,85. Ecco i nostri consigli

Per i bookmakers rossoblù favoriti sul Tuttocuoio, mentre il match più difficile è Poggibonsi-Casertana. Occhio all’under di Sorrento-Vigor Lamezia.
pepe a sorrento CIAlfonso Pepe guiderà la retroguardia dei rossoblù di Cappellacci questa sera
Con il ritorno del Cosenza tra i professionisti, riecco anche i nostri pronostici. I bookmakers quotano la vittoria del Cosenza intorno ad 1,85, segno che la squadra di Cappellacci partono favoriti sugli avversari. Il pareggio è dato a 3,25, mentre un successo dei toscani frutterebbe quattro volte la posta in palio. Nonostante i padroni di casa come detto siano i favoriti, c’è scetticismo che possa trattarsi di un match ricco di gol: l’under è bloccato ad 1,65, mentre l’over è a 2,10. Allora ecco che potrebbe risultare intelligente scommettere sull1-0 (frutterebbe una vincita pari a 6 volte la posta) o il 2-0 (quotato a 7,75). Il resto del palinsesto vede soltanto il Chieti favorito come il Cosenza, per il resto regala agli scommettitori quote abbastanza interessentati ed equilibate. Per i bookmakers, nonostante il mercato faraonico della Casertana, nel match di Poggibonsi regna sovrana l’incertezza: le vittorie delle due squadre sono a 2,60, il pareggio invece è a 2,95. Di seguito il nostro pronostico: una puntata di 5 euro ne frutterebbe circa 150. (Luca Sini)

CHIETI-CASTEL RIGONE 1 (1,83)
MESSINA-ISCHIA GOL (1,80)
SORRENTO-VIGOR LAMEZIA UNDER (1,60)
COSENZA-TUTTOCUOIO 1 (1,85)
FOGGIA-APRILIA X (3,20)

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza
gioco responsabile
| probabilità di vincita