Tutte 728×90
Tutte 728×90

Brutium, si inizia a fare sul serio

Brutium, si inizia a fare sul serio
La squadra dei ragazzi della Curva Nord ha perfezionato l’iscrizione alla Seconda Categoria.  Oggi affronterà il Mendicino, poi domenica altro test a Fiumefreddo Bruzio. Ceduto Tomasi. 
 brutium fans in trasferta
Continua l’attività della Brutium Cosenza, sempre in procinto di iniziare il suo terzo anno di attività.  L’obiettivo dei ragazzi della Curva Nord è molto ambizioso: la seconda promozione in tre anni. Tale traguardo porterebbe il club del presidente Canonaco in Prima Categoria. Ad ogni modo la dimensione dei rossoblù è la Seconda, torneo per cui hanno completato l’iscrizione lo scorso due settembre.

In una nota fanno sapere anche che “la preparazione al campionato è iniziata con sedute giornaliere serali presso la struttura del Real Cosenza”. L’organico è stato completato con innesti importanti e con la conferma dei migliori elementi che la scorsa stagione, a margine di una rimonta pazzesca, hanno permesso ai fan della Brutium di vivere emozioni intense nei playoff. Stabilito il calendario delle amichevoli: oggi alle 16 i Lupacchiotti affronteranno in trasferta il Mendicino, mercoledì 11 alle 21 toccherà alla Komunicando Soccer Team (squadra del Torneo Acsi) tastare il grado di preparazione di Martire e soci, mentre domenica 15 “l’allegra comitiva” sarà di scena sul terreno di gioco del Fiumefreddo Bruzio alle 17. L’esterno d’attacco Raffaele Tomasi (23), infine, è stato ceduto a titolo definitivo al Castiglione Cosentino.

Related posts