Cosenza Calcio

De Angelis: “Cosenza, felice per il primo gol”

Il neo acquisto del Cosenza entra dalla panchina e fa valere il suo fiuto per il gol decidendo il match del Pinto. “La mia caratteristica è di fiondarmi su tutte le seconde palle”.
ultras esultano a casertaI tifosi del Cosenza assiepati nel settore ospiti  esultano al gol (foto shartella)
Gianluca De Angelis è l’uomo del giorno. La sua rete ha lanciato in orbita il Cosenza. “La mia caratteristica è di andare di sovente sulle seconde palle in attesa di una ribattuta sulla quale fiondarmi, così è successo oggi e sono molto contento per il primo gol con la casacca del Cosenza. Ora voglio fare gol anche in casa”. L’attaccante ex Avellino è lucido nel valutare la caratura complessiva dell’attacco rossoblù: “Siamo tanti e tutti con caratteristiche diverse, il mister deve fare le sue scelte e sa di poter contare su tutti noi. Rispetto a domenica scorsa il Cosenza oggi è stato più corto, abbiamo creato di più e siamo riusciti ad arrivare al tiro bene. Dal punto di vista fisico sto bene anche perché ho fatto il ritiro in Serie B giocando anche tante partite”. Inevitabile adesso ritagliargli un posto da titolare. “Attendo le decisioni del mister, consapevole che siamo tanti a contenderci la maglia da titolare. Io nasco come seconda punta, ma posso anche giocare da prima”. Insomma pronti via, il puntero realizza il gol della vittoria e si propone prepotentemente per una maglia di titolare sin dalla prossima in casa contro il Sorrento. (Leonardo De Pretis)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina