Cosenza Calcio

Capuano esonerato. La Casertana ad Ugolotti

Dopo quella dell’Aversa Normanna, è la seconda panchina che salta nel giro di una settimana. Al tecnico rossoblù fatali le sconfitte contro Cosenza e Gavorrano ed una avvio da incubo.
ugolotti siracusa copiaGuido Ugolotti ha già affrontato il Cosenza nel 2010-2011 sulla panchina del Siracusa in Prima
Le prime due panchine saltate per aria sono quelle di Aversa e Casertana. Il tutto ad una decina di chilometri di distanza. Nello Di Costanzo una settimana fa era subentrato a Franco Fabiano, mentre ieri sera è toccato al vulcanico allenatore dei Falchetti salutare la truppa. Alla fine la decisione è stata inevitabile: esonero di Eziolino Capuano, arrivo di Guido Ugolotti. Questa la nota stampa diramata dal club: “La Casertana F.C. comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Eziolino Capuano ed il secondo Giuseppe Padovano. Ai tecnici va il ringraziamento del club per il lavoro svolto alla guida della prima squadra e l’augurio di un futuro lavorativo florido e ricco di soddisfazioni. Contestualmente la scrivente società annuncia ufficialmente di aver affidato la panchina a Guido Ugolotti. Nato a Massa il 28 agosto 1958, Ugolotti vanta esperienze alla guida di Gela, Acireale, Sambenedettese, Arezzo, Foggia, Siracusa, Grosseto e Benevento. Il tecnico sosterrà nel pomeriggio di domani, 17 settembre, alle ore 15 la prima seduta di allenamento. In programma per le ore 18 la presentazione ufficiale ad organi di informazione e tifosi nella sala stampa dello stadio ‘Pinto’ di Caserta. Nel corso dell’assemblea dei soci, inoltre, si è proceduto alla nomina a presidenti del settore giovanile di Alfonso Di Vico e Antonio Piccirillo, già soci della Casertana. Nominati responsabili di accrediti ed ingressi allo stadio ‘Pinto’ l’amministratore delegato Antonio Maiello ed il team manager Cesare Salomone”. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina