giovedì,Marzo 28 2024

Capuano esonerato. La Casertana ad Ugolotti

Dopo quella dell’Aversa Normanna, è la seconda panchina che salta nel giro di una settimana. Al tecnico rossoblù fatali le sconfitte contro Cosenza e Gavorrano ed una avvio da incubo. Guido Ugolotti ha già affrontato il Cosenza nel 2010-2011 sulla panchina del Siracusa in Prima Le prime due panchine saltate per aria sono quelle di

Capuano esonerato. La Casertana ad Ugolotti

Dopo quella dell’Aversa Normanna, è la seconda panchina che salta nel giro di una settimana. Al tecnico rossoblù fatali le sconfitte contro Cosenza e Gavorrano ed una avvio da incubo.
ugolotti siracusa copiaGuido Ugolotti ha già affrontato il Cosenza nel 2010-2011 sulla panchina del Siracusa in Prima
Le prime due panchine saltate per aria sono quelle di Aversa e Casertana. Il tutto ad una decina di chilometri di distanza. Nello Di Costanzo una settimana fa era subentrato a Franco Fabiano, mentre ieri sera è toccato al vulcanico allenatore dei Falchetti salutare la truppa. Alla fine la decisione è stata inevitabile: esonero di Eziolino Capuano, arrivo di Guido Ugolotti. Questa la nota stampa diramata dal club: “La Casertana F.C. comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Eziolino Capuano ed il secondo Giuseppe Padovano. Ai tecnici va il ringraziamento del club per il lavoro svolto alla guida della prima squadra e l’augurio di un futuro lavorativo florido e ricco di soddisfazioni. Contestualmente la scrivente società annuncia ufficialmente di aver affidato la panchina a Guido Ugolotti. Nato a Massa il 28 agosto 1958, Ugolotti vanta esperienze alla guida di Gela, Acireale, Sambenedettese, Arezzo, Foggia, Siracusa, Grosseto e Benevento. Il tecnico sosterrà nel pomeriggio di domani, 17 settembre, alle ore 15 la prima seduta di allenamento. In programma per le ore 18 la presentazione ufficiale ad organi di informazione e tifosi nella sala stampa dello stadio ‘Pinto’ di Caserta. Nel corso dell’assemblea dei soci, inoltre, si è proceduto alla nomina a presidenti del settore giovanile di Alfonso Di Vico e Antonio Piccirillo, già soci della Casertana. Nominati responsabili di accrediti ed ingressi allo stadio ‘Pinto’ l’amministratore delegato Antonio Maiello ed il team manager Cesare Salomone”. (co. ch.)