venerdì,Marzo 29 2024

Vigor Lamezia-Cosenza: dirigerà Verdenelli di Foligno

Tutti i precedenti. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e da Giuliana Guarino di quella di Frattamaggiore.Il derby tra Vigor Lamezia e Cosenza sarà diretto da un fischietto umbro. Dall’urna della Lega Pro, infatti, è spuntato fuori il nome del signor Manuele Verdenelli della sezione di Foligno,

Vigor Lamezia-Cosenza: dirigerà Verdenelli di Foligno

Tutti i precedenti. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e da Giuliana Guarino di quella di Frattamaggiore.
arbitro designazione
Il derby tra Vigor Lamezia e Cosenza sarà diretto da un fischietto umbro. Dall’urna della Lega Pro, infatti, è spuntato fuori il nome del signor Manuele Verdenelli della sezione di Foligno, chiamato a dirigere la sfida del D’Ippolito. Di fronte si ritroveranno due squadre che hanno cominciato bene il loro campionato: i padroni di casa guardano tutti dall’alto verso il basso forti del filotto di tre vittorie in tre match, gli ospiti vogliono vendicare il mezzo passo falso di domenica col Sorrento che gli ha impedito di affiancare i cugini in vetta alla classifica. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e da Giuliana Guarino di quella di Frattamaggiore. Verdenelli è all’esordio assoluto con il Cosenza, mentre Pagnotta sbandierò in Cosenza-Acri 3-2 del 2011-2012 disputata sul neutro di Scalea e terminata 3-2 per i Lupi. Per la Guarino, infine, si deve andare a ritroso nel tempo: compariva nella terna di Cosenza-Igea Virtus 1-0 della Second divisione 2008-2009. (Luca Sini)

APRILIA-CHIETI Rossi di Rovigo
ARZANESE GAVORRANO
Amoroso di Paola
CASERTANA-MARTINA FRANCA
Ranaldi di Tivoli
CASTEL RIGONE-MESSINA
Di Ruberto di Nocera Inferiore
ISCHIA-AVERSA NORMANNA
Greco di Lecce
MELFI-FOGGIA
Colarossi di Roma 2
SORRENTO-POGGIBONSI
Capraro di Cassino
TERAMO-TUTTOCUOIO
Capilungo di Lecce