Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sondaggio: Mosciaro-De Angelis la coppia preferita

Sondaggio: Mosciaro-De Angelis la coppia preferita

Il 43,5% dei tifosi del Cosenza invita Cappellacci a proseguire nello schierare le due bocche di fuoco rossoblù. Il 34,9% gradisce molto il tandem composto dall’ex Avellino e da Calderini.
mosciaro sbaglia rigore sorrentoIl penalty fallito da Mosciaro nella gara contro il Sorrento domenica sera (foto mannarino)
Non c’è dubbio che Manolo Mosciaro si sia stampato nel cuore della tifoseria rossoblù a suon di gol. Il bomber del Cosenza è ancora a secco di reti, ma nessuno ha mosso un dito contro il capitano dei Lupi. Anzi. Nel sondaggio settimanale proposto da CosenzaChannel.it, il 43,5% dei supporter ha quasi intimato a Cappellacci di insistere nello schierare l’ultimo capocannoniere del torneo di D in tandem con De Angelis, un altro che ha il gol nel sangue. La coppia dei sogni è stata proposta per la prima volta contro il Sorrento e l’esperimento non è andato benissimo, sebbene il tasso di pericolosità sia elevato. A Lamezia è probabile che toccherà ancora a loro guidare la prima della squadra e colpire a morte la capolista. Il 21,5% dei fan vorrebbe invece rivedere la coppia formata da Calderini e Mosciaro, mentre il 34,9% per il momento vorrebbe lasciare la scena ai due nuovi arrivati. Su Facebook i nostri utenti si sono sbizzariti. “Personalmente credo che servirebbe un esterno d’attacco almeno del livello di Alessandro sull’altra fascia con Calderini fra le linee e un un centravanti tra Manolo e De Angelis… Poi la tattica si puó cambiare quando la condizione e l’intesa dei giocatori sarà ad alti livelli e Cappellacci saprà sicuramente quando” ha detto un tifoso, mentre un altro ha sentenziato che di certo “Mosciaro segnerà al D’Ippolito!“. Un ultimo sostenitore chiosa dicendo: “Manolo in panchina? Non scherziamo. Certo, ha sbagliato un rigore, ma io lo vedo in palla! Arriverà presto il gol”. (co. ch.)

Related posts