Cosenza Calcio

Sondaggio: quali sono i problemi del Cosenza?

Il ko di Lamezia Terme ha messo a nudo una serie di lacune che i rossoblù avevano “nascosto” nelle prime due giornate battendo Tuttocuoio e Casertana. Diteci quali sono secondo voi.
mosciaro gol a lamezia
Cappellacci non metteva le mani avanti quando sottolineava di giorno in giorno che il Cosenza aveva raccolto più del dovuto nelle partite contro Tuttocuoio e Casertana. Parlava di fortuna perché evidentemente, lui che vede ogni giorno il gruppo rossoblù, aveva capito che qualcosa ancora non va. La pessima gara di Lamezia Terme ha messo in evidenza una serie di lacune che si sperava venissero colmate col passare delle settimane e con il migliorare della condizione. Per adesso, nessun passo in avanti. Nel sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it si chiede ai tifosi di individuare quali, a loro avviso, sono i problemi del Cosenza. Si potrà scegliere tra quattro opzioni: i limiti caratteriali, venuti prepotentemente a galla dopo aver raggiunto il pari con Mosciaro; la carenze in organico lamentate a più riprese dall’allenatore, intenzionato a puntare solo 13-14 elementi; l’ormai cronico ritardo di preparazione che ha costretto il tecnico a lavorare con una rosa stravolta totalmente dal 5 agosto in poi; alcune scelte di Cappellacci, che non ha ancora ben amalgamato la squadra. Dite la vostra anche sui nostri profili Twitter e Facebook: venerdì pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina