martedì,Marzo 19 2024

Cosenza-Arzanese: dirigerà Guarino di Caltanissetta

Tutti i precedenti. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Carlo Pollaci della sezione di Palermo e da Giovanni Vito Calogiuri di quella di Lecce.Dall’urna è spuntato fuori il nome del signor Salvatore Guarino di Caltanissetta quale direttore di gara per il match tra Cosenza e Arzanese in programma al San Vito domenica alle

Cosenza-Arzanese: dirigerà Guarino di Caltanissetta

Tutti i precedenti. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Carlo Pollaci della sezione di Palermo e da Giovanni Vito Calogiuri di quella di Lecce.
arbitro designazione
Dall’urna è spuntato fuori il nome del signor Salvatore Guarino di Caltanissetta quale direttore di gara per il match tra Cosenza e Arzanese in programma al San Vito domenica alle ore 15. I padroni di casa vogliono riscattare il ko subito a Lamezia Terme contro i biancoverdi e mostrare dei progressi di condizione per dare tranquillità all’ambiente. Gli ospiti, invece, sono il fanalino di coda che ha palesato sinora grosse difficoltà ad andare in rete e che in Calabria cerca punti preziosi in chiave salvezza. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Carlo Pietro Pollaci della sezione di Palermo e da Giovanni Vito Calogiuri di quella di Lecce. Per quanto concerne i precedenti, Guarino era al San Vito in occasione di Cosenza-Vibonese 1-2 dello scorso torneo, match che segnò l’addio ai sogni di gloria degli uomini di Cappellacci. Pollaci è alla prima esperienza con i Lupi, mentre Calogiuri ha già diretto (da arbitro) Cosenza-Ragusa 2-1 del maggio scorso e sbandierato (da guardalinee) in Sorrento-Cosenza 0-0 di agosto, quest’ultima partita di Coppa Italia di Lega Pro. (Antonello Greco)

MESSINA-APRILIA Perotti di Legnano
AVERSA NORMANNA-SORRENTO
Dei Giudici di Latina
CHIETI-MELFI
Strippoli di Bari
GAVORRANO-TERAMO
Catona di Reggio Calabria
ISCHIA-CASERTANA
Tardino di Milano
MARTINA-VIGOR LAMEZIA
Martinelli di Roma 2
POGGIBONSI-CASTEL RIGONE
Mancini di Fermo
TUTTOCUOIO-FOGGIA
Brasi di Seregno