Cosenza Calcio

Calderini esulta: “Con un gruppo così andremo in alto”

Il trequartista ha segnato il suo secondo gol stagionale: “E’ compito mio, di Mosciaro e De Angelis mettere in difficoltà il mister. Dedico la vittoria alla mia famiglia che oggi era qui”.
calderini atterrato a crigoneCalderini atterrato in area, è il momento del rigore che genererà l’1-0 (foto shartella)
Evidentemente soddisfatto il numero 10 rossoblù che con il gol vittoria ha suggellato una prestazione generosa e di gran spessore: “Che giochi io o De Angelis o Mosciaro poco conta, siamo forti e ci intendiamo a meraviglia tra di noi. Siamo tutti e tre in grado di fare la differenza ed il mister può scegliere. Sinora non abbiamo mai provato la soluzione che prevede contemporaneamente la nostra presenza in campo, ma è compito dei sottoscritti mettere in difficoltà l’allenatore e dimostrare che ha a disposizione un grande organico”. Attorniato da amici e parenti giunti a Castel Rigone per ammirarlo giocare, Elio Calderini ci racconta anche la crescita della squadra: “Siamo un gruppo importante e alla fine verremo fuori. Quando si dispone di elementi come quelli con cui settimanalmente mi alleno, è impossibile restare indietro in classifica. A proposito, evitiamo di guardarla ancora. Infine, ringrazio tutta la mia famiglia e chi è venuto sin qui per vedermi. Dedico loro la vittoria e il mio secondo gol con la maglia rossoblù”. (Luca Sini)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina