venerdì,Marzo 29 2024

Il blitz del Cosenza a 2.45: ecco i nostri consigli

Per i bookmakers silani favoriti contro il Castel Rigone. Il successo dela capolista Vigor Lamezia contro il Tuttocuoio è a 1.60. Sfida aperta tra Sorrento e Casertana, con la X a 3.15.Il Cosenza impegnato sul campo della Vigor Lamezia nella sua ultima trasferta (foto shartella)Nonostante giochi in trasferta, il Cosenza è favorito nella gara di

Il blitz del Cosenza a 2.45: ecco i nostri consigli

Per i bookmakers silani favoriti contro il Castel Rigone. Il successo dela capolista Vigor Lamezia contro il Tuttocuoio è a 1.60. Sfida aperta tra Sorrento e Casertana, con la X a 3.15.
vigor-cosenza22Il Cosenza impegnato sul campo della Vigor Lamezia nella sua ultima trasferta (foto shartella)
Nonostante giochi in trasferta, il Cosenza è favorito nella gara di oggi pomeriggio contro il Castel Rigone. I bookmakers evidentemente credono nelle qualità dell’organico di Cappellacci, tanto da quotare il successo esterno dei Lupi a 2.45. Certo, in questo modo si lascia aperta la contesa, ma il segno 1 (2.75) e la x (3.05) sono più alti del 2. Se la difesa dovesse confermare i piccoli progressi mostrati domenica contro la modesta Arzanese, l’under (1.60) potrebbe risultare più appetibile dell’over (2.10). Per quanto riguarda le altre partite, il derby tra Sorrento e Casertana potrebbe regaalre scintille. I padroni di casa partono favoriti (2.00) per il ritmo alto che stanno tenendo nelle ultime settimane, mentre un pareggio (3.15) e il 2 (3.55) vengono visti quasi come improbabili. Occhio all’over: a 2.10 potrebbe essere allettante puntarci su. La capolista Vigor Lamezia ospita il Tuttocuoio: i biancoverdi puntano ad un successo bancato ad 1.60, ma la sorpresa potrebbe essere dietro l’angolo. I più coraggiosi potrebbero scegliere la doppia chance X2 a 2.16. Teramo-Ischia è un match interessante che in condizioni normali non avrebbe concesso i favori del pronostico a nessuno. Ad Ischia però in settimana la squadra ha scioperato e il presidente si è dimesso: che ci sia un calo di concentrazione e ne approfitti il forte Teramo del capocannoniere Dimas Goncalves? L’1 è quotato a 2.10, davvero niente male come l’over a 2.20. Ecco i nostri consigli: puntando 5 euro se ne vincerebbero circa 250. (co. ch.)

SORRENTO-CASERTANA OVER  (2.10)
TERAMO-ISCHIA 1 (2.10)
FOGGIA-MARTINA 1 (2.00)
AVERSA-MESSINA X (3.00)
APRILIA-GAVORRANO 1 (1.79)

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza
gioco responsabile
 | probabilità di vincita