Cosenza Calcio

Sondaggio: chi merita la palma del migliore?

Con il Cosenza primo in classifica sono tanti i volti che meriterebbero il gradino più alto del podio. Secondo voi tra Cappellacci, De Angelis, Frattali o l’intero gruppo chi la meriterebbe?
alessandro 2-1 aversaAlessandro realizza la rete del momentaneo 2-1 nel match di Aversa (foto shartella)
Il Cosenza vola in classifica e lo fa con grande consapevolezza dei propri mezzi. Il blitz di Aversa ha messo a nudo tutte le qualità di una squadra che, nonostante un organico contenuto, sta dimostrando di essere protagonista assoluto del campionato di Seconda divisione. Il quesito di questa settimana vuole premiare chi secondo voi nelle prime otto giornate di campionato merita la palma del migliore. CosenzaChannel.it, infatti, chiede ai supporter dei Lupi di individuare a chi idealmente andrebbe consegnate. Le opzioni sono quattro e partono ovviamente dall’allenatore. Cappellacci ha plasmato un gruppo inculcando ai suoi calciatori il carattere che lo contraddistingue, dimostrando di saper far girare la squadra anche con moduli differenti. La seconda opzione è Frattali. Il portierone dei rossoblù compie interventi miracolosi ogni partita, dimostrando di saper custodire quello che i compagni creano nelle altre zone del campo. La terza opzione è De Angelis, un bomber di razza che ha sbrogliato faccende ingarbugliate e che ha trovato il suo quinto centro stagionale. Non si è fatto turbare dall’errore dal dischetto di sette giorni fa e prontamente si è spostato in cima alla classifica cannonieri. L’ultima opzione premierebbe l’intero gruppo che stringendo i denti sta onorando la maglia. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter, venerdì pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina