venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Foggia: dirigerà Lacagnina di Caltanissetta

Tutti i precedenti. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Allegra della sezione di Messina e da Danilo Ruggeri di quella di Palermo.Sarà una terna siciliana a dirigere l’anticipo della nona giornata di campionato in programma venerdì sera al San Vito tra Cosenza e Foggia. L’urna ha designato il signor Antonio Eros Lacagnina della

Cosenza-Foggia: dirigerà Lacagnina di Caltanissetta

Tutti i precedenti. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Allegra della sezione di Messina e da Danilo Ruggeri di quella di Palermo.
arbitro designazione
Sarà una terna siciliana a dirigere l’anticipo della nona giornata di campionato in programma venerdì sera al San Vito tra Cosenza e Foggia. L’urna ha designato il signor Antonio Eros Lacagnina della sezione di Caltanissetta quale arbitro di un match che, sebbene sia tra due ripescate, rievoca palcoscenici diversi. I rossoblù guardano tutti dall’alto verso il basso provenendo da quattro vittorie consecutive, mentre i satanelli hanno voglia di dimostrare il proprio valore portandosi nelle posizioni tranquille della classifica. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Allegra della sezione di Messina e da Danilo Ruggeri di quella di Palermo. Per quanto concerne i precedenti, Lacagnina diresse in D Acri-Cosenza 1-0 e la semifinale nazionale dei playoff Cosenza-Sant’Antonio Abate 4-4 (9-8 dcr) della stagione 2011-2012. Allegra sbandierò, sempre in D, ai tempi di Mimmo Roscano in un Acicatena-Cosenza 1-0 del 2007-2008 con Cosa che sbagliò un rigore. Ruggeri, infine, incrociò i Lupi in D in Valle Grecanica-Cosenza 0-2 del 2011-2012 e la scorsa stagione in Paternò-Cosenza 0-1, in Licata-Cosenza 1-1 e nella semfinale playoff del girone I Cosenza-Vibonese 1-0. Queste le altre designazioni. (Luigi Brasi)

ARZANESE-CASTEL RIGONE Mastrodonato di Molfetta
CASERTANA-APRILIA Albertini di Ascoli Piceno
CHIETI-MESSINA Boggi di Salerno
GAVORRANO-SORRENTO Luciano di Lamezia Terme
ISCHIA-VIGOR LAMEZIA Vesprini di Macerata
MELFI-TERAMO Gentile di Lodi
POGGIBONSI-MARTINA FRANCA Pierro di Nola
TUTTOCUOIO-AVERSA NORMANNA Marinelli di Tivoli