venerdì,Marzo 29 2024

Le quote di giornata ed i nostri consigli. La vittoria del Chieti raddoppia

Per i bookmakers il segno 1 in Poggibonsi-Martina è quello più probabile, mentre in Melfi-Teramo regna l’incertezza più totale. La Casertana favortia con l’Aprilia.De Angelis in azione durante la gara pareggiata dal Cosenza contro il Foggia (foto mannarino)Senza il Cosenza, la domenica della Seconda divisione potrà essere vissuta in maniera più rilassante dagli scommettitori che

Le quote di giornata ed i nostri consigli. La vittoria del Chieti raddoppia

Per i bookmakers il segno 1 in Poggibonsi-Martina è quello più probabile, mentre in Melfi-Teramo regna l’incertezza più totale. La Casertana favortia con l’Aprilia.
de angelis col foggiaDe Angelis in azione durante la gara pareggiata dal Cosenza contro il Foggia (foto mannarino)
Senza il Cosenza, la domenica della Seconda divisione potrà essere vissuta in maniera più rilassante dagli scommettitori che organizzeranno le loro schedine con maggiore attenzione. Il match clou della settimana è Melfi-Teramo. A confronto ci saranno due squadre che hanno fatto molto bene nell’avvio di stagione, tanto che i bookmakers considerano leggermente favoriti i padroni di casa (2.50) per il fattore campo. Un blitz degli abruzzesi è a 2.85, mentre il pareggio è fermo a 3.10. Altro match interessante per i valori in campo è Chieti-Messina. Il segno 1 raddoppierebbe la posta scommessa, mentre una vittoria esterna dei peloritani è addiirittura bancato a 3.55, segno che non c’è molta fiducia nei confronti degli uomini di Catalano dopo il pessimo cammino effettuato sinora. Match da Over tra Tuttocuoio ed Aversa Normanna (2.20), mentre la partita che sembra essere maggiormente abbordabile è Poggibonsi-Martina: l’1 è a 1.90. Attenzione a Casertana-Aprilia: il segno 1 è pagato bene a 2.15. Ecco i nostri consigli. Una puntata di 10 euro ne frutterebbe 310. (co. ch.)

MELFI-TERAMO X2 (1.45)
TUTTOCUOIO-AVERSA OVER (2.20)
CASERTANA-APRILIA 1 (2.15)
CHIETI-MESSINA 1 (2.05)
GAVORRANO-SORRENTO OVER (2.10)

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza
gioco responsabile
 | probabilità di vincita