venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: per i tifosi almeno quattro punti

Il 56,3% dei supporter del Cosenza chiedono una vittoria ed un pareggio nel doppio turno esterno che il calendario ha previsto per la formazione di Roberto Cappellacci.  Bigoni e Palazzi cercano di fermare Cavallaro nel match col Foggia (foto mannarino)I fan del Cosenza hanno le idee chiare su come debbano comportarsi i rossoblù nel doppio

Sondaggio: per i tifosi almeno quattro punti

Il 56,3% dei supporter del Cosenza chiedono una vittoria ed un pareggio nel doppio turno esterno che il calendario ha previsto per la formazione di Roberto Cappellacci.  
cosenza-foggia4Bigoni e Palazzi cercano di fermare Cavallaro nel match col Foggia (foto mannarino)
I fan del Cosenza hanno le idee chiare su come debbano comportarsi i rossoblù nel doppio turno esterno che il calendario ha previsto per la formazione di Roberto Cappellacci. Il 56,3% di loro, infatti, ritiene che sia necessario conquistare almeno quttro punti per continuare a marciare ad un ritmo spedito verso la Lega Pro Unica, traguardo prefissato dalla società. E’ la risposta al sondaggio settimanale proposto da CosenzaChannel.it, che chiede ai supporter dei Lupi cosa si aspettano dalle trasferte di Messina e Poggibonsi, tra le più ostiche dell’intera stagione. Non sono pochi nemmeno gli ottimisti: il 30,5% ritiene che Mosciaro e soci possano sbancare il San Filippo dopo 64 anni e tornare dalla Toscana con l’intero bottino in saccoccia. Certo, in quel caso il San Vito nel match col Chieti ribollirebbe di passione più di quanto fatto sinora. Non tantissimi (13,3%), infine, coloro che si accontenterebbero di “soli” tre punti: perdere l’imbattibilità sarebbe alquanto seccante. Sul nostro profilo Facebook non sono mancati i commenti dei tifosi. “Quattro punti sicuramente rappresenterebbero un ottimo bottino, ma guardando al futuro con l’ottica delle 8 promozioni anche 2 punti non sarebbero da buttar via. L’importante a mio avviso è muovere sempre la classifica e rimanere sempre così nelle posizioni che contano” scrive uno sportivo rossoblù, mentre un altro ritiene che ” il massimo desiderabile sarebbero 6 punti, ma sarebbe troppo anche se questo Cosenza è potenzialmente in grado di farli. 4 punti potrebbero comunque andar bene”. Per chiudere, il diktat di un acceso sostenitore: “I tre punti a Messina di sicuro, ma a proposito: che fine hanno fatto?”. (co. ch.)