Cosenza Calcio

Cosenza leggermente favorito a Messina. Il 2 è bancato a 2.65

Per i bookmakers una vittoria dei padroni di casa invece oscilla intorno ai 2.70. Il pareggio garantirebbe una vincita di poco più di tre volte la posta scommessa.
castelr-cosenzaI rossoblù in azione durante il match di Castel Rigone (foto shartella)
Il Cosenza è leggermente favorito nel match di oggi pomeriggio che si disputerà al San Filippo di Messina con fischio d’inizio alle ore 14,30. Il blitz degli uomini di Cappellacci è quotato a 2.65, mentre la vittoria dei padroni di casa oscilla intorno ai 2.70. Pochissima differenza, pertanto, probabilmente dettata dal fatto che i rossoblù sono la capolista, ma che l’organico a disposizione di Catalano è di primo ordine. Molto interessante invece è la quota relativa al pareggio, con il segno X che frutterebbe 3.05 volte l’importo scommesso. Visto la buona lena degli attaccanti dei Lupi, ipotizzare un “segna squadra ospite” non sarebbe reato (1.31), mentre l’over è a 2.15. Il Messina non è formazione che buca spesso il portiere avversario, ecco perché l’Under non è molto alto (1.65). Dando un’occhiata al resto del girone, spicca il segno 1 in Vigor Lamezia-Arzanese (1.55) e in Foggia-Gavorrano (1.75). Teramo-Casertana è il big-match della giornata ed un Gol per parte ci sta tutto (1.80) sebbene gli abruzzesi abbiano un’ottima retroguardia. L’Aversa e il Poggibonsi di solito non si tirano indietro quando c’è da attaccare, sarà Overo (2.15)? Ecco i nostri consigli, con 5 euro se ne vincerebbero 195. (co. ch.)

MESSINA-COSENZA X (3.05)
VIGOR LAMEZIA-ARZANESE 1 (1.55)
AVERSA-TUTTOCUOIO OVER (2.15)
FOGGIA-GAVORRANO 1 (1.75)
TERAMO-CASERTANA OVER (1.80)

Avviso: il gioco è vietato ai minori di 18 anni – può causare dipendenza
gioco responsabile
 | probabilità di vincita

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina