venerdì,Marzo 29 2024

De Angelis; “Meritavamo di vincere”

Il bomber rossoblù: “Abbiamo disputato una buona gara. Purtroppo non siamo stati bravi a buttarla dentro. Di sicuro oggi abbiamo dimostrato di mertare il primo posto in classifica”De Angelis ci prova con un diagonale che fa la barba al palo (foto shartella)L’attaccante rossoblù De Angelis è stato uno dei miglori in campo del Cosenza ed

De Angelis; “Meritavamo di vincere”

Il bomber rossoblù: “Abbiamo disputato una buona gara. Purtroppo non siamo stati bravi a buttarla dentro. Di sicuro oggi abbiamo dimostrato di mertare il primo posto in classifica”
de angelis a messinaDe Angelis ci prova con un diagonale che fa la barba al palo (foto shartella)L’attaccante rossoblù De Angelis è stato uno dei miglori in campo del Cosenza ed è contento per la prestazione della squadra ma un po’ rammaricato per il risultato. “Tutta la squadra ha giocato una buona gara. Potevamo vincere questa partita”. Grande prima frazione dei rossoblù. “Ottimo primo tempo con tante palle gol ma nel calcio si sa bisogna buttare dentro”. Il cosenza continua a guidare la classifica. ” Credo che oggi abbiamo dimostrato di meritare il primo posto. In alcune partite siamo stati fortunati ma venerdi scorso e oggi se avessimo vinto credo che non avremmo rubato nulla e nelle ultime gare siamo stati un po’ sfortunati”. Sotto il profilo delgioco fatto un passo in avanti. ” La nostra mentalità è quella di giocare sempre per i tre punti. Abbiamo buona padronanza di palla e di tecnica e cerchiamo sempre di giocare la palla e credo che questo sia il nostro punto di forza. Per le nostre caratteristiche siamo forti sull’uno contro uno. Forse non siamo molto fisici ma abbiamo tecnica e possiamo far male ai nostri avversari. Siamo punte di mobilità e non siamo statici. Sia io che manolo cerchiamo sempre di non dare punti di riferimento ai nostri avversari”. (m.s.)